Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Teddy: oltre 110 nuove aperture pianificate nel 2023

Gruppo Teddy: oltre 110 nuove aperture pianificate nel 2023
Gruppo Teddy: oltre 110 nuove aperture pianificate nel 2023

Gruppo Teddy: oltre 110 nuove aperture pianificate nel 2023

Information
Redazione

Il Gruppo Teddy ha pianificato per il 2023 una significativa espansione della rete di vendita globale dei propri marchi Terranova, Calliope e Rinascimento.

br>

Il piano di sviluppo prevede oltre 110 aperture a livello globale coinvolgendo 14 Paesi tra i quali Arabia Saudita, Austria, Grecia, Polonia.

Questa spinta è consentita dalla solidità dell’azienda e dalla fiducia nella propria capacità di relazione con la clientela che porta a voler arrivare a un numero sempre maggiore di consumatori in tutto il mondo. A dare impulso alla Teddy è anche la propria radicata cultura aziendale rappresentata dal “Sogno” del fondatore Vittorio Tadei che punta alla costante creazione di occupazione e sul reinvestimento di utili in opere sociali.

L’espansione del gruppo, che conta attualmente oltre 800 negozi in tutto il mondo (di cui - al 31.12.2022 - 550 di Terranova, 180 di Calliope e quasi 120 di Rinascimento compresa la formula Fits You), è un obiettivo che l’azienda continua a perseguire con determinazione, sempre però secondo criteri di sostenibilità e opportunità.

Tra questi condizioni di mercato favorevoli e partner giusti. Teddy infatti predilige fare business in partnership con la formula dell’affiliazione in franchising, che caratterizza circa il 70% della rete vendita. Lo sviluppo avviene in maniera complessivamente equilibrata tra Italia ed estero e per il nostro Paese interessa tutto il territorio nazionale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits