Gruppo Supercentro cresce e innova il format cash &carry con Wiva
Gruppo Supercentro cresce e innova il format cash &carry con Wiva
- Information
Gruppo Supercentro, da oltre vent’anni operante nella distribuzione alimentare e oggi presente nel sud Italia (Puglia, Calabria, Basilicata) con una rete multicanale a marchio Sisa, Ipersisa e QuickSisa, amplia la rete anche nel settore cash & carry e innova il suo format con Wiva.
/p>
L’inaugurazione del nuovo format, rinnovato nel layout, nell’assortimento e nella politica commerciale, è avvenuta a San Giorgio Jonico (Ta).
Secondo il piano industriale del gruppo, la rete crescerà ulteriormente e verranno ampliati e ristrutturati gli attuali 4 cash & carry presenti sul territorio che arriveranno a 6 entro il 2026 per un investimento complessivo di quasi 9 milioni di euro.
Moltissime le novità del nuovo format che si rivolge a una clientela prevalentemente ho.re.ca con un’offerta ampliata, elementi di servizio innovativi e un assortimento mobile, in grado di accompagnare anche lo sviluppo turistico della zona e le tendenze dei consumi della clientela. Centrale sarà infatti la valutazione dei trend grazie all’analisi dei category manager che contribuirà a rendere l’offerta sempre al passo con le richieste e i gusti del mercato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.