Granarolo G+, al via la campagna di comunicazione
Granarolo G+, al via la campagna di comunicazione
- Information
Il Gruppo Granarolo lancia una nuova campagna di comunicazione a supporto di Granarolo G+, la prima e unica bevanda da latte in Italia con il 30% di zuccheri
in meno rispetto al latte, senza lattosio (
La campagna di comunicazione coinvolgerà i mezzi televisivi, sia con telepromozioni ad hoc fino al 15 febbraio all’interno del programma preserale “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis, sia con una campagna di 6 settimane di grande frequenza e copertura del target sulle principali reti televisive con un nuovo spot nei formati da 30” e 15”. Molto importante anche l’investimento sui mezzi digitali, che coinvolgerà, nei mesi di febbraio e marzo, social media, video on line e attività drive to store. Per l’occasione è stato creato un sito internet dedicato, www.granarologplus.it, per offrire al consumatore un percorso interattivo alla scoperta dell’intero processo produttivo che parte dalla filiera, con un’apposita sezione di contenuti editoriali dedicati a tematiche legate a consigli per un’alimentazione equilibrata.
“Granarolo G+ è una vera rivoluzione nel mercato – afferma Tiziano Manco, direttore business unit mercato Italia di Granarolo – nato per soddisfare i bisogni delle persone che ricercano prodotti buoni, ma con un ridotto contenuto di zuccheri e dalla caratteristiche funzionali. Il progetto Granarolo G+ è coerente con la strategia del Gruppo Granarolo di presidiare il crescente trend “less is more”, che abbiamo iniziato nel corso del 2016 con il lancio della linea di formaggi a ridotto contenuto di sale e grassi Granarolo Oggi Puoi. Produciamo Granarolo G+ nel nostro stabilimento di Gioia del Colle (BA) in Puglia, dove abbiamo fatto investimenti per oltre 5 milioni di euro".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.