Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gourmet torna in tv

 Gourmet torna in tv
Gourmet torna in tv

Gourmet torna in tv

Information
Redazione

Gourmet - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – va on air con lo spot dedicato a Soup.

Il gatto persiano bianco torna ad essere protagonista dello schermo per dare consigli agli amici felini e raccontare l’esperienza di gustare ingredienti naturali in un brodo delicato con una nuova consistenza.


Lo spot, in onda fino al 22 aprile sulle principali emittenti nazionali e sui canali satellitari, offre consigli ai gatti più sofisticati per un pasto “sorprendente agli occhi, sorprendente al palato”, deliziandoli con diverse combinazioni di consistenze e sapori di Gourmet Soup.


Il prodotto si presenta in quattro varietà di pesce e di carne, tutte a base di brodo di cottura: dalla variante di pollo naturale a quella di pollo guarnito con verdure; dalla versione di tonno naturale con acciughe a quella di tonno arricchito da gamberetti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: