Fas guarda alla gdo estera con l’acquisizione delle certificazioni Ifs e Brc
Fas guarda alla gdo estera con l’acquisizione delle certificazioni Ifs e Brc
- Information
Nuove importanti certificazioni per Fas, gruppo pugliese specializzato nella produzione di pannolini per bambini e assorbenti igienici per signora.
L'azienda, sempre più orientata all’ingresso nella Gdo italiana ed estera ha acquisito due importanti certificazioni di qualità quali la BRC Consumer e la IFS hpc. Si tratta di standard internazionali che certificano i fornitori della GDO che sono in grado di assicurare la qualità e la sicurezza dei prodotti proposti ai consumatori.
BRC Global Standard è un marchio per la tutela dei consumatori, utilizzato da oltre 25.000 fornitori certificati in oltre 130 paesi. BRC Global Standard garantisce la standardizzazione della qualità, sicurezza e criteri operativi tali da fornire una protezione per il consumatore finale. IFS certifica che l’azienda ha stabilito i processi necessari per garantire la sicurezza di prodotto e che ha considerato e applicato le specifiche del cliente. In particolare, lo standard IFS hpc è indirizzato ai prodotti per la cura della persona, come i prodotti Fas. Entrambi gli standard sono diventati oramai un requisito fondamentale per essere riconosciuti come possibili fornitori della GDO internazionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.