Giusto – brand nell’alimentazione speciale appartenente a Farmafood, società del Gruppo Lo Conte – presenta il restyling della linea di prodotti dedicati all’alimentazione speciale, nati dalla lunga esperienza del brand che copre tutte le occasioni di consumo, con un ventaglio di referenze che spaziano dal dolce al salato.

Notevoli sono le novità che caratterizzano il restyling del brand, i pack sono rivisiti in chiave moderna, semplice e chiara, facilitando la riconoscibilità a scaffale da parte del consumatore e ponendo l’attenzione sulle caratteristiche nutrizionali. Inoltre, il restyling continua con lo sviluppo di nuove formule in grado di coprire tutte le esigenze alimentari.

In occasione della giornata mondiale della Celiachia, Giusto ha lanciato una campagna di comunicazione dal titolo “Ad occhi chiusi” che vedrà coinvolti tutti i mezzi di comunicazione, dalla stampa di settore fino al digital e che proseguirà fino a dicembre 2022. La campagna dedica grande spazio ai differenti target di consumo ed è incentrata sui concetti di gusto, benessere e fiducia aspetti fondamentali per i consumatori in cerca di prodotti in grado di soddisfare le specifiche esigenze alimentari.