Forno D’Asolo e NextTech (Gruppo Impresoft) avviano un progetto di automazione delle vendite
Forno D’Asolo e NextTech (Gruppo Impresoft) avviano un progetto di automazione delle vendite
- Information
Forno D’Asolo, storica realtà famigliare che oggi produce e distribuisce prodotti da forno e pasticceria marchiati “made in italy” in 40 paesi nel mondo, ha avviato un importante progetto di sales force automation per sostenere le necessità della sua costante evoluzione.
A supportare l’azienda in questo percorso è NextTech (www.forsales.it), società del competence center Customer Engagement del Gruppo Impresoft. La storia di Forno D’Asolo inizia nel 1985 quando, fra le colline della provincia di Treviso, i fratelli Fabio e Paolo Gallina danno vita ad una piccola bottega con l’obiettivo di far arrivare anche a chi vive più lontano la freschezza e la fragranza dei prodotti da forno. Inizialmente il business prevedeva la produzione e la distribuzione principalmente di cornetti surgelati che, grazie alla cottura direttamente in loco, mantengono le qualità e la bontà di quelli appena sfornati.
In seguito alle acquisizioni nel 2014 da parte del gruppo 21 Investimenti e, nel 2018, di BC Partners, Forno D’Asolo è diventato un esempio di eccellenza del “made in Italy” nel mondo e incrementa notevolmente la sua presenza sia in Italia che all’estero. Ad oggi garantisce la freschezza di oltre 800 prodotti tra dolce e salato. Per questo si è reso indispensabile per la società mettere in atto un massiccio progetto di digitalizzazione e di automazione delle vendite.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.