Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fondamentali&Quali lancia la Cipolla Rossa e lo Scalogno

Fondamentali&Quali lancia la Cipolla Rossa e lo Scalogno
Fondamentali&Quali lancia la Cipolla Rossa e lo Scalogno

Fondamentali&Quali lancia la Cipolla Rossa e lo Scalogno

Information
Redazione

Fondamentali&Quali, il nuovo brand di Centrale del Latte d’Italia che aveva esordito l’anno scorso sul mercato dell’ortofrutta con un nuovo prodotto pensato per il servizio in cucina, presenta due referenze di linea.

Dopo la cipolla già pronta per essere utilizzata, colta, lavata e tagliata in piccoli pezzettini, in vaso vetro da 90 g, nascono la Cipolla Rossa e lo Scalogno.

Realizzati attraverso taglio accurato, si tratta di ortaggi italiani selezionati, posizionati nel reparto ortofrutta della distribuzione organizzata. Prodotti pensati per facilitare i tempi di pulizia degli ortaggi “basici”, caratterizzati da facilità di utilizzo, versatilità e praticità.

La linea nasce dall’esperienza nel comparto delle insalate di Centrale del Latte d’Italia - il 3° polo italiano del latte in Italia - e dalle risorse dedicate a ricerca e sviluppo. I prodotti Fondamentali&Quali vengono lavorati e confezionati nello stabilimento di Casteggio (Pavia).

Accompagnati da un’ironica campagna di promozione, con locandine sul punto vendita intitolate “Non sprecare più lacrime in cucina” o “Se ieri hai fatto il soffritto, annusati le mani oggi”, i tre nuovi prodotti sono disponibili in vaso vetro singolo o nell’astuccio tris e hanno una shelf life di 120 gg.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits