Follador prosecco dal 1769 conquista i mercati con una nuova brand image
Follador prosecco dal 1769 conquista i mercati con una nuova brand image
- Information
Valorizzare l’esclusività di un marchio stimato e premiato a livello internazionale, creare una corporate image elegante, contemporanea e riconoscibile, per esprimere l’identità del brand incontrando il gusto di una clientela esigente e cosmopolita.
Sono questi gli elementi trainanti del restyling completo dell’immagine di prodotto, a cui Follador Prosecco dal 1769 brinda in questi giorni con grande soddisfazione.
La novità più esclusiva e interessante è l’attribuzione di un nome ben preciso a tutti i vini, resi ancor più caratteristici e identificabili al primo sguardo.
I prodotti sono suddivisi in 5 linee, che spaziano dai doc ai docg , fra i quali appare il Brut Nani Dei Berti, ora catalogato “Rive di Col San Martino”, fino ai classici frizzanti. Una categoria è dedicata ai due spumanti millesimati Joani e Kleofe e un ultimo assortimento ai rosé, con il nuovo prosecco doc. Laelia.
Le denominazioni dei prodotti sono ispirate ai termini tipici del territorio, così come agli antenati della famiglia Follador, per omaggiare quei valori cardine sui cui si è costruita in oltre 2 secoli un’intera filosofia produttiva. In alcuni casi vi è un riferimento alla peculiarità che maggiormente caratterizza il vino in questione: è il caso di Xzero, il cui titolo si riferisce all’assoluta assenza di zuccheri residui.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.