Fiorucci presenta il lancio della nuova Pizza e mortadella Suprema, una combinazione che esalta tutto il gusto e la bontà della marca di mortadella n. 1 in Italia1, brand leader nel segmento sia in termini di volumi, con una market share di 10,7% che di qualità.

Disponibile nelle versioni da 75g e 175g, il nuovo abbinamento si propone come uno sfizioso e veloce snack per assaporare in ogni occasione la mortadella più amata d’Italia unita alla soffice pizza, in una pausa all’insegna del gusto.

Con il nuovo lancio, Fiorucci amplia ancora di più l’offerta prodotto di Suprema Fiorucci, già disponibile nel banco taglio in versione classica e con pistacchio e nel libero servizio nel pratico formato in vaschetta da 120g, alla luce delle performance molto positive riscontrate nel libero servizio.

Per valorizzare il successo e versatilità di Suprema, considerata la “Regina delle mortadelle” per il suo gusto inconfondibile, profumo inebriante e croccantezza inimitabile, Fiorucci ha in programma una campagna di comunicazione digital dedicata al suo prodotto di punta nei diversi formati (da banco taglio, libero servizio in vaschetta e snack con Pizza e Suprema).

La campagna prende il via il 19 aprile fino al 13 maggio e ha una presenza trasversale sui profili social Fiorucci, YouTube, Pinterest e Amazon, con 25 milioni di impression stimate.

Ulteriore novità della campagna è la presenza di mortadella Suprema su Amazon, terzo website più visitato in Italia, con l’inserimento di banner “ottimizzati” per promuovere la visibilità del brand e incrementarne la awareness rivolgendosi a un target di utenti trasversale.