È ufficialmente partita la campagna commerciale italiana delle mela Joya che punta a diventare la mela di riferimento della seconda parte della stagione ed è partita proprio dal canale degli “specialisti” per farsi conoscere, presentandosi e fino alla fine della settimana in alcuni dei principali mercati ortofrutticoli italiani.

Gli operatori del canale tradizionale hanno apprezzato il mood allegro e spiritoso di Joya, la mela che ha conquistato grossisti e dettaglianti fin dal primo assaggio. Sono molto incoraggianti, infatti, i riscontri e i giudizi sul gradimento del prodotto rilasciati durante le attività di promozione nei Mof, nei quali Joya è stata descritta come “fresca e dissetante” e anche “croccante e di carattere” grazie alla sua nota acidula marcata, perfetta per una pausa o per dare un po’ di brio alla macedonia.

Sul fronte promozionale sono in programma nei prossimi fine settimana dei mini-eventi e animazioni sui punti vendita della gdo, nei quali Joya colorerà di giallo e rosso i reparti ortofrutta, portando al tempo stesso un po’ di allegria e tanti piccoli omaggi per coinvolgere i consumatori.