Ferrarelle prosegue il più grande passaparola a favore dell’ambiente con il progetto “A scuola di riciclo: impatto – 1”: un’iniziativa promossa con l’obiettivo di sensibilizzare le future generazioni sull’importanza di riciclare più di quanto si consuma, per perseguire la filosofia dell’azienda di un mondo a impatto – 1, in cui ognuno ricicla più di quanto consuma.

Il progetto ha superato le 1.000 iscrizioni previste inizialmente già nel primo mese di attività, ed il numero delle scuole primarie aderenti in tutta Italia continua a crescere settimanalmente.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, e a partire dal 22/03 sul sito www.ferrarelleprogettoscuola.it, è disponibile “La bottiglia che ama la terra”, il secondo gioco digitale lanciato nell’ambito del progetto, dopo il primo uscito lo scorso mese, “Fuoriclasse del riciclo”. Con questo secondo gioco, gli studenti hanno la possibilità di mettersi alla prova e scoprire, divertendosi, i segreti del corretto riciclo di una bottiglietta in plastica.