Farchioni dona 41 letti di terapia intensiva al Covid-Hospital di Todi
Farchioni dona 41 letti di terapia intensiva al Covid-Hospital di Todi
- Information
Farchioni, realtà agricola con sede a Gualdo Cattaneo (PG), ha donato 41 letti per la terapia intensiva e la rianimazione al Covid-Hospital di Pantalla di Todi, in provincia di Perugia, del valore di 100 mila euro.
L’azienda, contribuisce così all’impegno del sistema sanitario nazionale - e della regione Umbria, in particolare - per fronteggiare la minaccia del Coronavirus.
“Siamo lieti di comunicare il nostro sostegno al servizio di Protezione civile della Regione Umbria al fine di contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid-19”, spiega Giampaolo Farchioni, manager dell’azienda. “Siamo impegnati ogni giorno per garantire la produzione di generi alimentari di prima necessità. Vogliamo così assicurare il rifornimento dei supermercati e aiutare gli italiani a vivere questo grave momento di isolamento sociale senza subire carenze alimentari. Tuttavia, di fronte alla sfida straordinaria dell’epidemia serve pure, da parte nostra, una risposta eccezionale e una speciale responsabilità sociale. Ecco il motivo di questa donazione volta ad aumentare l’efficacia e l’efficienza dei servizi sanitari in Umbria, nell’ambito di una proficua collaborazione con la presidente della Regione Donatella Tesei”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.