Ha aperto ad Acquaviva delle Fonti (Ba) un nuovo Famila Superstore, appartenente alla rete di pdv affiliati del Gruppo Megamark di Trani, realtà leader nella distribuzione moderna con oltre 500 punti vendita nel Mezzogiorno con le insegne A&O, Dok, Famila, Iperfamila e Sole365.

Il superstore, ubicato in via Monsignor Laera n. 205, conta la presenza di 35 addetti ed è stato realizzato, come gli altri Famila del Gruppo, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, grazie all’uso di attrezzature di ultima generazione, banchi frigo chiusi ad alta efficienza energetica e luci a led che consentono di dimezzare consumi ed emissioni.

La nuova struttura, di circa 1.100 metri quadri di superficie, presenta ambienti interni spaziosi e un parcheggio per circa 100 posti auto. A disposizione dei clienti tutte le aree del fresco: ortofrutta, gastronomia, panetteria, macelleria; nel reparto ortofrutta un vasto assortimenti di frutta e verdura, anche biologica, oltre a confezioni salva igiene pronte da gustare e cucinare; in gastronomia prodotti gourmet ed eccellenze nazionali e locali garantite dop e igp; in panetteria produzione in loco di pane e focacce assortite, sfornate in diversi momenti della giornata e in macelleria un vasto assortimento di carne selezionata e controllata oltre che piatti pronti da cuocere. Ad arricchire l’offerta anche specialità ittiche da asporto; ampio spazio è dedicato, inoltre, ai prodotti per vegetariani, vegani, proteici e senza glutine.

Il supermercato è dotato di casse veloci e digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti; è prevista, inoltre, la sanificazione quotidiana ad ozono di ogni reparto. Sul sito www.prenotaeritira.it è inoltre possibile acquistare piccoli elettrodomestici, casalinghi e oggetti per il tempo libero da ritirare e pagare nel punto vendita senza spese di spedizione.