Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con L’Ora degli Animali, che permetterà ai clienti dei due brand di acquistare comodamente online i prodotti migliori per i propri piccoli amici e riceverli direttamente a casa, contando sull’innovazione di Everli e sulla qualità dell’offerta de L’Ora degli Animali.

La partnership, attiva con 4 punti vendita nelle aree di Bologna e Firenze, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 2.500 referenze, con una ricca offerta di prodotti per l’alimentazione e la cura degli animali, come alimenti, antiparassitari, prodotti per l’igiene e la toelettatura, accessori e giochi.

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio punto vendita di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al negozio per acquistare i prodotti ordinati dal cliente, consegnandoli a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.