Nell’ambito della partnership, che ha reso il nuovo Gillette Labs il rasoio ufficiale della Nazionale Italiana, Gillette è presente a Iserlohn presso Casa Azzurri. Dal 1998, Casa Azzurri è il quartier generale della Nazionale italiana di Calcio in occasione dei grandi tornei internazionali.

Gillette si inserisce in questo contesto e, per tutta la durata della competizione, presenta il suo Barber Shop per Bomber Labs & King, in cui gli ospiti possono passare al livello superiore scegliendo il look grooming a loro più adatto. Sono infatti presenti due beard stylists che assistono i tifosi: chi si sente più un Bomber Labs – preferendo un’immagine pulita e senza barba – e chi è più un King – caratterizzato da una barba folta e ben curata.

Lo spazio è aperto tutti i giorni dalle 12 alle 22 e permette agli ospiti di sentirsi ancora più vicini ai calciatori Azzurri – che siano Bomber Labs come Davide Frattesi e Gianluca Scamacca, o King come Federico Gatti – seguendo gli allenamenti, le partite e garantendo un look dal livello superiore.

Quello tra Gillette e il calcio è un rapporto ormai consolidato. Il brand, infatti, riconosce il potere unificante del calcio e ne promuove la crescita, basando il proprio rapporto con questo sport su passione e valori condivisi, che vanno oltre il semplice gioco – e in occasione dell'Europeo è al fianco degli Azzurri sostenendo con passione la squadra e i suoi tifosi.