Euronics: arriva "Hi!Tech. La tecnologia a tasso zero"

Euronics: arriva "Hi!Tech. La tecnologia a tasso zero"
- Information
Euronics sorprende con la nuova campagna nazionale “Hi! Tech.
La tecnologia a tasso zero”, attiva dal 31 agosto al 13 settembre. Al rientro dalle vacanze, i clienti potranno scegliere senza pensieri moltissimi prodotti di diverse tipologie, grazie a prezzi vantaggiosi e la possibilità di pagare con finanziamenti a tasso zero. Per acquisti compresi tra 220 Euro e 498,99 Euro sono previste dieci rate, mentre le spese a partire da 499 Euro, potranno essere dilazionate in venti (TAN e TAEG 0%).
Offerte e sconti in tutti i reparti degli store e su euronics.it, con un occhio di riguardo alla tecnologia indispensabile per il rientro a scuola e in ufficio: nel volantino uno speciale di 4 pagine è dedicato all'informatica con vantaggiose occasioni su Pc, notebook e all in one. In particolare i clienti titolari di Carta Euronics, potranno approfittare di un' esclusiva promozione: chi acquisterà il software Microsoft Office 365 Home Edition insieme a un nuovo device, riceverà un rimborso sul prezzo della suite Microsoft, pari al 50% per una spesa fino a 499,99 Euro e, del 100% a partire da 500 Euro. Per ricevere il rimborso sarà necessario registrare il proprio scontrino sul sito rinnovatecnologia.it.
Da Euronics è disponibile in anteprima la tecnologia di nuova generazione con un'offerta unica: il televisore LG OLED serie B7 è in vendita con uno sconto di 500 Euro e finanziamento a tasso zero, in 40 rate. Inoltre, per chi lo sceglierà, in regalo il nuovo smartphone LG Q6 del valore di 349 Euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.