Erbert continua la propria espansione con l’apertura di nuovi store a Milano
Erbert continua la propria espansione con l’apertura di nuovi store a Milano
- Information
Erbert, la prima catena italiana dedicata alla sana alimentazione, prosegue il piano di sviluppo previsto per il 2022 e continua ad ampliare la propria presenza nella città di Milano con l’inaugurazione di nuovi punti vendita.
br>
Grazie ai riscontri positivi della clientela e a un fatturato in costante crescita, l’espansione del brand non si arresta. Dopo l’apertura del quarto store in Via Col Moschin 20, nei pressi dell’Università Bocconi, apre il quinto in Via Freguglia 4, a due passi dal Tribunale.
Erbert semplifica la vita di chi vive in città e, nella frenesia delle giornate, deve spesso scendere a compromessi tra gusto, salute e poco tempo a disposizione. Dalla colazione o coffee break nel bakery-bar che propone un’ottima selezione di pane e dolci sempre freschi e di qualità, fino alla pausa pranzo, fiore all’occhiello del brand, e alla cena da imbandire a casa propria in pochi minuti: Erbert è l’alleato perfetto di chi condivide valori quali benessere, piacere della tavola e sostenibilità, anche last minute.
Tratto distintivo di Erbert è la offerta di piatti pronti, oltre 100, disponibili in confezioni mono-dose, ideati e realizzati nel laboratorio artigianale di proprietà. Antipasti sfiziosi, primi e secondi di carne e di pesce, contorni e piatti unici: ci sono tutti gli elementi per “costruirsi” il proprio pasto perfetto - sano, naturale ma anche gustoso - da consumare direttamente sul posto, nei confortevoli spazi ristoro messi a disposizione da Erbert oppure in ufficio o a casa propria. Per chi non rinuncia al piacere di cucinare ma lotta contro il tempo, è da non perdere la linea di ricettati crudi di pesce, carne e vegetali pronti da cuocere in pochi minuti in padella.
5 promesse sanciscono l’impegno di Erbert verso i propri consumatori e ne guidano le scelte produttive: meno dell’1% di sale aggiunto e del 5% di grassi saturi nei piatti pronti, meno del 15% di zuccheri aggiunti, solo farine non raffinate e solo tecniche di cottura salutari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.