Bf amplia l’offerta Frozen con il proprio brand Le Stagioni d’Italia
Bf amplia l’offerta Frozen con il proprio brand Le Stagioni d’Italia
- Information
Bf – gruppo agroindustriale italiano, leader nella produzione di filiere alimentari 100% italiane – ha annunciato l’ampliamento dell’offerta frozen del proprio brand Le Stagioni d’Italia.
Presente sugli scaffali della gdo con le sue linee di prodotto 100% made in Italy da quasi 5 anni, Le Stagioni d’Italia aveva annunciato il proprio esordio nel segmento frozen in occasione di Cibus, a maggio 2022, presentando la pizza Le Stagioni d’Italia con Antico grano italiano Senatore varietà Cappelli, terza novità di prodotto 2022 dopo le uova e la passata e polpa di pomodoro 100% toscano.
Il Gruppo prosegue quindi nel suo percorso all’interno del segmento del Frozen proponendo un range di vegetali surgelati, che comprende 4 referenze: i piselli e fagiolini 100% toscani, coltivati nei campi di Cortona (Ar), il minestrone e gli spinaci.
Come con le altre categorie già presenti sul mercato, anche con la gamma di vegetali Bf mette a disposizione del consumatore dei prodotti capaci di valorizzare le eccellenze della filiera agro-alimentare italiana ottenuti grazie al presidio diretto della filiera da parte delle diverse società del Gruppo Bf: in particolare, le verdure proposte sono tutte 100% italiane, raccolte e lavorate entro poche ore. La coltivazione avviene in maniera sostenibile e rispettosa nei confronti dell’ambiente; infatti, le 4 categorie di vegetali hanno zero residui di pesticidi. Una sostenibilità a 360 gradi dimostrata anche dalle buste 100% compostabili. Le nuove referenze vegetali Le Stagioni d’Italia sono distribuite dalle principali catene della gdo a livello nazionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.