Ekom e il Banco Alimentare insieme per la “Spesa SOSpesa”
Ekom e il Banco Alimentare insieme per la “Spesa SOSpesa”
- Information
Dopo il caffè sospeso di tradizione napoletana e la pizza sospesa, arriva anche la spesa “SOSpesa”.
L’iniziativa è realizzata da Ekom, insegna discount del Gruppo Sogegross, in collaborazione con il Banco Alimentare, e coinvolgerà tutti i punti vendita Ekom in Liguria e Piemonte a partire dal 7 febbraio prossimo.
“Abbiamo deciso di estendere la nostra collaborazione con il Banco Alimentare – spiega Giuseppe Marotta, Direttore Generale di Ekom – per avvicinarci concretamente al territorio e aiutare le famiglie nella loro quotidianità. La Colletta Alimentare che si svolge a novembre è già molto importante, ma abbiamo sentito la necessità di fare qualcosa anche durante l’anno, oltre al ritiro di prodotti prossimi alla scadenza che già sono indirizzati a persone in difficoltà”.
"Siamo lieti di poter allargare la già viva collaborazione tra Ekom e Banco Alimentare – spiega Andrea Giussani, Presidente di Fondazione Banco Alimentare - sviluppando una modalità di intervento a favore di chi ha più bisogno, in momenti in cui la crisi continua a colpire famiglie più deboli. Coinvolgere i consumatori in gesti semplici e quotidiani educa anche ad una vera solidarietà."
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.