Eat Happy apre il primo punto vendita a Torino
Eat Happy apre il primo punto vendita a Torino
- Information
EatHappy Group ha inaugurato il primo punto vendita a marchio Eat Happy all’interno di Conad nella città di Torino, in via Cesana, 78.
L’apertura del corner di 9 metri quadri ha visto l’assunzione di due sushi chef che, ogni giorno, offriranno un'esperienza culinaria autentica per tutti gli amanti della gastronomia asiatica, preparando specialità come Nigiri, Hosomaki e Uramaki, oltre a sashimi, tartare e Pokè Bowls.
L’apertura del primo punto vendita di Torino consolida ulteriormente la sua presenza di EatHappy Group in Piemonte e si inserisce in un piano di crescita più ampio. Il Gruppo prevederà infatti nuove aperture entro il 2024, che si aggiungeranno al corner a marchio Eat Happy a Nizza Monferrato e agli oltre 100 punti vendita a marchio Wakame già presenti nella Regione.
Eat Happy Group è costantemente al lavoro per implementare nuove soluzioni a favore della sostenibilità ambientale e della riduzione dell’utilizzo di plastica. E proprio sul tema della sostenibilità, è di recente acquisizione il certificato FSC da parte del fornitore di packaging per pokè e donburi.
Infatti, questi imballaggi sono realizzati in polpa di cellulosa, un materiale compostabile, tutelando così la gestione forestale e la tracciabilità dei prodotti derivati. Le confezioni del sushi Eat Happy sono invece realizzate in R-Pet, un polimero 100% riciclato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.