Doppio Malto rinnova l’e-commerce
Doppio Malto rinnova l’e-commerce
- Information
Doppio Malto, birrificio nato a Erba che conta 22 locali in Italia all’estero e che con il suo e-commerce raggiunge le case degli italiani, ha scelto di ampliare e migliorare la propria offerta online per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori.
Uno shop nato nel 2020 e ribattezzato EHI!-Commerce sul quale il brand punta fortemente come dimostra la presentazione di una nuova veste grafica creata con l’idea di migliorare e rendere più coinvolgente l’esperienza online. Si possono scegliere le birre da ricevere a casa dal sito web, in base a schede tecniche ricche di informazioni sul gusto e sulle diverse qualità, agli abbinamenti gastronomici e alle occasioni perfette in cui poterle assaporare.
Non solo, per festeggiarne il lancio Doppio Malto mette in vendita per la prima volta online La Brass Weiss, birra in stile Weiss, ad alta fermentazione, servita solitamente soltanto alla spina nei locali della catena e ora venduta in esclusiva online insieme ai sottobicchieri in edizione limitata. «
Presto sul nuovo sito sarà possibile acquistare anche il merchandising targato Doppio Malto, con gadget e magliette per i veri amanti della bevanda a base di luppolo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.