La nuova catena di supermercati Fresco Market continua la sua espansione sul territorio romano con due nuove aperture a Roma: il 10 e 17 ottobre rispettivamente nel quartiere Collatino, in Via Igino Giordani 57/63 A, e nel quartiere Ponte di Nona, in Via Prenestina 1530.

Nei 420 mq del negozio di Via Giordani e nei 540 mq del punto vendita di Ponte di Nona, l'esposizione è organizzata per richiamare l'esperienza di spesa del mercato tradizionale, con i reparti serviti di gastronomia e panetteria, e prodotti selezionati provenienti da filiere corte e controllate.

Fresco Market, infatti, sostiene e predilige i rapporti con i produttori locali ed è fondata su severi standard qualitativi e su tecniche che riducono al minimo l’uso di fitofarmaci sui prodotti ortofrutticoli, di cui vanta un vastissimo assortimento.

Sono già programmate altre aperture sul territorio laziale: Latina sarà la prossima, con uno spazio più ampio e un reparto dedicato al pane con la panificazione direttamente sul punto vendita. Entro fine ottobre è prevista anche una l’inaugurazione del terzo store dell'insegna in Toscana, a Piano di Coreglia (LU).

Tra i servizi offerti dalla catena c’è il Dog parking, per l’attesa all’ingresso del negozio e il ristoro con acqua e croccantini, mentre in alcune strutture i cani di piccola taglia saranno ammessi nell’apposito carrello per trasportarli.