Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Doppietta di aperture per Fresco Market

Doppietta di aperture per Fresco Market
Doppietta di aperture per Fresco Market

Doppietta di aperture per Fresco Market

Information
Redazione

La nuova catena di supermercati Fresco Market continua la sua espansione sul territorio romano con due nuove aperture a Roma: il 10 e 17 ottobre rispettivamente nel quartiere Collatino, in Via Igino Giordani 57/63 A, e nel quartiere Ponte di Nona, in Via Prenestina 1530.

br>
Nei 420 mq del negozio di Via Giordani e nei 540 mq del punto vendita di Ponte di Nona, l'esposizione è organizzata per richiamare l'esperienza di spesa del mercato tradizionale, con i reparti serviti di gastronomia e panetteria, e prodotti selezionati provenienti da filiere corte e controllate.

Fresco Market, infatti, sostiene e predilige i rapporti con i produttori locali ed è fondata su severi standard qualitativi e su tecniche che riducono al minimo l’uso di fitofarmaci sui prodotti ortofrutticoli, di cui vanta un vastissimo assortimento.

Sono già programmate altre aperture sul territorio laziale: Latina sarà la prossima, con uno spazio più ampio e un reparto dedicato al pane con la panificazione direttamente sul punto vendita. Entro fine ottobre è prevista anche una l’inaugurazione del terzo store dell'insegna in Toscana, a Piano di Coreglia (LU).

Tra i servizi offerti dalla catena c’è il Dog parking, per l’attesa all’ingresso del negozio e il ristoro con acqua e croccantini, mentre in alcune strutture i cani di piccola taglia saranno ammessi nell’apposito carrello per trasportarli.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits