Identità e territorio sono da oltre 17 anni le solide basi su cui costruire una filosofia aziendale che consente a Dispensa Emilia di preservare i sapori della tradizione culinaria emiliana proponendo in chiave moderna e innovativa piatti la cui bontà ha da tempo varcato i confini regionali.

Dispensa Emilia dona nuova continuità al suo progetto grazie all’apertura di quattro nuove sedi: la prima a Carpi, in provincia di Modena, le altre tre a Garbagnate, Legnano, e Segrate, tutte in provincia di Milano. Un segnale importante che conferma la solidità di un marchio la cui proposta gastronomica consente da colazione a cena di gustare i prodotti che hanno reso Dispensa un riferimento per gli amanti della buona cucina.

In estate sono previste in estate altre 3 aperture tra Lombardia e Toscana ed ulteriori 4 nell’ultimo quadrimestre dell’anno. Una crescita, quella del marchio emiliano, consapevole, graduale e lungimirante: una realtà cresciuta passo dopo passo e che continua ad investire su una formula che si è rivelata da subito vincente grazie a una proposta gastronomica tradizionale presentata in modo innovativo, un riuscito mix tra qualità, soluzioni tecnologiche e strutturali, che consente di poter ritrovare i sapori della cucina emiliana in ognuno dei ristoranti di Dispensa Emilia.