Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dinamic Italia presenta i contenitori “Cristal ermetico”

Dinamic Italia presenta i contenitori “Cristal ermetico”
Dinamic Italia presenta i contenitori “Cristal ermetico”

Dinamic Italia presenta i contenitori “Cristal ermetico”

Information
Redazione

Dinamic Italia lancia sul mercato i nuovi contenitori Cristal ermetico.

Questi contenitori permettono la conservazione e la cottura di diverse pietanze in cucina, anche liquide, grazie al coperchio con chiusura ermetica. Sono quindi adatti a conservare al proprio interno passate, sughi, conserve e minestroni.

La loro composizione in polipropilene è idonea all’uso alimentare e resistente alle temperature da -20° a +120°; possono essere utilizzati per conservare cibi in frigo e freezer e successivamente riscaldarli o cuocerli nel forno a microonde.

I contenitori Cristal Ermetico risultano estremamente versatili e si adattano comunque anche alla conservazione di cibi freddi mentre quelli caldi con vengono alterati durante la cottura o riscaldamento. I contenitori Cristal Ermetico di Dinamic Italia sono molto resistenti, non si rompono e non si deformano.

Realizzati con materiali 100% riciclabili, sono lavabili anche in lavastoviglie e riutilizzabili, consentono quindi di ridurre gli sprechi con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità.

L’ulteriore vantaggio di questi prodotti di Dinamic Italia è che occupano poco spazio: consentono la riduzione degli spazi in cucina in quanto impilabili e di conseguenza estremamente pratici e maneggevoli.

In un’unica confezione di Cristal Ermetico è possibile trovare tre contenitori in tre diverse misure, per la conservazione di pietanze diverse secondo le proprie abitudini e necessità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits