Ha riaperto i battenti a Palermo lo storico store di via Ugo La Malfa, all’interno del Centro Commerciale Palermo Nuova Città – “Ex Città Mercato” con insegna Iperstore Decò.

La Palermo Retail, società compartecipata dal Gruppo Arena in partnership con l’impresa Arcipelago (ex Conad) – informa ilsicilia.it – punta sul nuovo store a insegna Decò per andare sempre più incontro alle esigenze di tutti i clienti, sempre più attenti al benessere ed alla qualità della vita.

Il nuovo Iperstore Decò, il 1° nella città Palermo ed il 5° in Sicilia, delinea l’ultimo concept del Gruppo che farà da apri pista al processo di ammodernamento degli altri 4 store siciliani.

Questo nuovo grande mercato nasce come luogo di incontro, pensato per essere vissuto giornalmente come spazio di socialità fra chiacchiere e sapori, in un’atmosfera totalmente rinnovata, elegante ed all’avanguardia, volta a valorizzare le eccellenze siciliane ed italiane ma anche internazionali, proponendole ai propri clienti al prezzo giusto tutti i giorni.

Senza mai rinunciare al risparmio, la spesa nel nuovo Iperstore Decò diventa un percorso “Gourmet Experience”, con tantissimi prodotti consumabili direttamente al punto vendita ed angoli dedicati alle degustazioni, guidati giornalmente da chef, sommelier e dallo staff interno che accompagnano i clienti attraverso il valore della scoperta del vivere sano, per un acquisto sempre più consapevole.

In occasione della nuova apertura, inoltre, il Gruppo Arena ha lanciato il sito di “E-commerce Arena-Shop”, che sarà a breve online, con servizio di consegna a domicilio su tutta la città di Palermo e ritiro direttamente al punto vendita.