Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

De Nigris: investimento da 5 mld di euro e nuova Business Unit

De Nigris: investimento da 5 mld di euro e nuova Business Unit
De Nigris: investimento da 5 mld di euro e nuova Business Unit

De Nigris: investimento da 5 mld di euro e nuova Business Unit

Information
Redazione

Sono già quattro, ma presto se ne aggiungeranno altrettanti alla collezione, i negozi monomarca che De Nigris 1889, leader nella produzione di Aceto Balsamico di Modena, dedica a questa eccellenza dell’italian way of fooding.

br>
Ha aperto da poco i battenti il flagship di Milano nell’elegante corso Magenta e sono già operative due Boutique del Balsamico negli aeroporti internazionali di Napoli e Bologna e una quarta al Balsamico Village, il parco creato tra Carpi e Modena, cuore della produzione De Nigris, mentre sono prossime all’apertura altre insegne a Firenze, Venezia e Roma nel centro delle città.

E’ il kick off di un piano che prevede l’apertura di una decina di insegne in un paio d’anni e per il quale il gruppo ha creato una nuova business unit, con un investimento iniziale di 5 milioni di Euro, destinati a diventare 10 con i prossimi sviluppi. A regime le unità professionali impiegate saranno circa 50, guidate da un Retail Manager nazionale, proveniente dal mondo fashion, e da store manager selezionati dal mondo dell’home che gestiscono le varie unità locali e gli eventi settimanali che coinvolgono i rispettivi store.

Le location sono state scelte in modo strategico, volutamente raccolte, dal design curatissimo, preziose nei materiali e negli arredi, ricchissime nelle proposte di prodotto, quasi impensate: aceti balsamici in vari invecchiamenti, in boccette e ampolle regalo, aceti fruttati o in perle, fino a sorprendere attraverso un racconto della filiera produttiva che usa mosti, aceti e legni profumati per coinvolgere il pubblico in una esperienza olfattiva unica nel suo genere. Interi mondi di esperienza e innovazione che la Famiglia de Nigris dopo quattro generazioni, con i fratelli Armando, Raffaele e Luca, ha saputo far rivivere con la stessa intensità di un tempo.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI