Per le insegne di D.It – Distribuzione Italiana è tempo di iniziative promozionali. Partono infatti il 22 febbraio 2021 due short collection che coinvolgono da un lato i punti vendita Sigma e Coal e dall’altro quelli Sisa dei Cedi Csds e Sisa Sicilia. Assoluta novità, il fatto che per la prima volta le insegne del gruppo mettono in palio prodotti di due eccellenze del “made in Italy” nel settore del tessile per la casa: gli articoli per il letto Zucchi e le spugne per il bagno Cuoremi.

Raccogliendo un bollino ogni 10 euro di spesa e aggiungendo il relativo contributo economico, i clienti degli oltre 800 negozi Sigma e Coal coinvolti potranno dunque ricevere completi matrimoniali e singoli, lenzuola, sottolenzuola, federe e copripiumino Zucchi.

Con la stessa meccanica, nei 170 punti vendita coinvolti dei Cedi Dscs, dislocati in Puglia, Basilicata e Campania, e Sisa Sicilia sarà possibile aggiudicarsi le spugne della nuova linea “Soffice Eleganza” di Cuoremi, realizzate con filato top quality 100% cotone, lavorazione a disegno jacquard e logo ricamato. Disponibili in due decori a scelta (floreale e geometrico), gli asciugamani, i tappeti, i teli e gli accappatoi presentano un trattamento antibatterico che protegge dallo sviluppo di batteri e aiuta a mantenere freschezza e integrità ai tessuti.

A vivacizzare la short Sigma/Coal con Zucchi, in particolare, una campagna adv on e offline, che coinvolge siti web, blog, social network e tre importanti editori di riviste casa consumer, e un concorso a premi instant win dal meccanismo semplice e divertente. A fronte di una spesa di qualunque valore presso i punti vendita coinvolti, l’utente potrà partecipare a un game sul sito www.supersigma.com che premierà gli utenti con i riflessi più pronti. Al termine del concorso, saranno premiati i 231 partecipanti che avranno ottenuto i punteggi più alti. Il primo classificato vincerà una gift card Coin Casa del valore di 500,00 euro; dal 2° al 31° un plaid Zucchi e per tutti gli altri un abbonamento semestrale a Casa facile Mondadori.

Le due iniziative, della durata di 12 settimane, si concluderanno il prossimo 30 maggio 2021.