Curtiriso rifà il look al sito web
Curtiriso rifà il look al sito web
- Information
Curtiriso lancia il restyling della propria immagine online con il nuovo sito, che propone in homepage la testimonial e mette in evidenza fin da subito i valori fondanti del brand: qualità, italianità e rispetto per l’ambiente.
Il marchio, infatti, pone l’attenzione sulla sostenibilità con il claim CO2=Zero, il processo di produzione grazie al quale le emissioni di gas serra da consumo energetico sono completamente compensate dalla produzione di energia da fonti rinnovabili, raggiungendo obiettivi di responsabilità, trasparenza e innovazione. In tema, vengono proposti ogni settimana sulle pagine Facebook e Instagram utili consigli green.
Inoltre, sulla piattaforma sono presenti tutte le certificazioni di qualità di Curtiriso tra cui Vegan OK, garanzia etica per prodotti Vegan, che assicura al consumatore l’assenza di parti di origine animale in ogni componente del prodotto. Infine, non mancano ricette che hanno come protagonista il riso, dagli usi più tradizionali a quelli di consumo più recente, come alcune tipologie di sushi. Le ricette sono catalogate per grado di difficoltà e velocità di preparazione, con le specifiche di cottura per ognuna di esse.
Il sito è efficiente dal punto di vista dell’organizzazione delle informazioni, ora distribuite in cinque macro sezioni - Chi Siamo, Prodotti, Ricette, Qualità e Rispetto per l’Ambiente; ciò ha permesso di migliorare notevolmente la user-experience e lo ha reso un portale ricco di contenuti sempre nuovi, grazie anche ai costanti aggiornamenti sui trend che riguardano il riso e le referenze del brand.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.