Côte d’Or, il marchio di cioccolato belga di proprietà di Mondelēz International, ritorna in comunicazione in occasione del lancio sul mercato italiano di una gamma completa di tavolette per tutti gli amanti del fondente: dalle più sottili alle più spesse, fino al biologico.

Si tratta di sei referenze premium che consolidano il nuovo posizionamento del brand nel nostro Paese: Noir Intense 70% cacao e Noir Intense 86% cacao; Extra Nocciole Intere e Extra Intenso; Bio Noir 70% cacao e Bio Noir 85% cacao.

Il tutto nel pieno rispetto delle proprie radici e dell’ambiente, attraverso scelte consapevoli che si esprimono nell’impegno di Mondelēz International nell’ambito del programma di sostenibilità Cocoa Life, che ha come obiettivo la creazione di una fiorente catena di approvvigionamento del cacao.

Ed è proprio da questa idea che nasce il concept “Alle Origini del Piacere” che guiderà l’intera comunicazione di marca in Italia nei mesi di ottobre e novembre, amplificata da una campagna web e social sui canali YouTube, Facebook e Instagram, attraverso il coinvolgimento di influencer, per poi approdare in televisione a partire da gennaio 2020. A supporto della Campagna anche numerose attività promozionali nei diversi punti vendita con tasting di prodotto.