Ha aperto i battenti il nuovo Conad di Via Scansanese a Grosseto. Ad accogliere i clienti un ricco ventaglio di offerte su una vasta gamma di prodotti e servizi, nel rispetto dell’ambiente e a sostegno dei produttori locali, all’insegna delle garanzie di qualità e convenienza che contraddistinguono da sempre i supermercati Conad a Grosseto.

Il nuovo supermercato prevede i reparti panetteria, ortofrutta, salumi e formaggi, gastronomia con piatti caldi preparati nella cucina del punto di vendita, macelleria e pescheria con personale qualificato e la cantina, con un ampio spazio dedicato ai vini del territorio, insieme al bar bistrot Con Sapore Conad, l’ideale per una pausa gustosa, un pranzo veloce o un aperitivo con gli amici.

Tutte le attrezzature del punto vendita - gli impianti fotovoltaici, il sistema di illuminazione con luci a Led e gli impianti di refrigerazione - sono pensati in ottica green per consentire un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

Particolare attenzione non solo alla sostenibilità, ma anche alla promozione delle eccellenze agroalimentari ed enologiche della città di Grosseto e della Maremma.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di mq 1500, conta 6 casse tradizionali, più 4 casse self e 4 casse spesa al volo e vanta 50 nuove assunzioni; dispone di un parcheggio esterno con 50 posti auto e di un parcheggio sotterraneo con 100 posti auto, una scala mobile per l’accesso diretto al supermercato e una colonnina di ricarica per le auto elettriche.

Nell’area limitrofa è presente anche un distributore di carburante ConadSelf24, di imminente apertura, che eroga metano, oltre a benzina e gasolio.

Nel punto vendita è disponibile il servizio spesa online, nelle versioni ordina&ritira e ordina&ritira al volante, una comodità in più per ritirare la propria spesa senza scendere dall’auto.