Apre giovedì 28 maggio a Fonte Nuova, primo comune residenziale alle Porte di Roma, sulla Via Nomentana, una nuova costruzione di 1100 mq che vuole presentarsi come il punto di riferimento del paese.

Si tratta di una struttura innovativa e tecnologica, con consumo energetico ottimizzato grazie anche ai banchi frigo di ultima generazione, all’impianto di illuminazione a led ed al servizio “Spesa al volo” con il terminalino self scanning.

A disposizione dei clienti un ampio e comodo parcheggio coperto al piano terreno e scoperto al piano sopraelevato, servito da un moderno ascensore di vetri e acciaio. Al box informazioni la possibilità di acquistare prodotti Hi-Tech e tra le corsie del punto vendita l’eccellenza dell’offerta Conad. L’ortofrutta con un ampio assortimento di prodotti biologici e locali, la gastronomia che, grazie alla cucina interna, prepara cibi caldi, pizze sfornate al momento e mette a disposizione un’ampia selezione di prodotti del territorio. I banchi assistiti del pesce e della carne offrono prodotti freschissimi preparati dagli addetti nei laboratori a vista. Completa infine l’offerta una cantina con importanti etichette e vini pregiati.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono state attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e verranno contingentati gli ingressi.