Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad lancia il Cous Cous Fest

Conad lancia il Cous Cous Fest
Conad lancia il Cous Cous Fest

Conad lancia il Cous Cous Fest

Information
Redazione

Al via a Trapani la prima semifinale del “Cous Cous World Championship – Selezione Conad 2019”, il concorso dedicato agli chef siciliani promosso da Conad, in collaborazione con l’agenzia Feedback, per scoprire e valorizzare nuove promesse della cucina siciliana.



Gli chef si sfideranno in diretta, preparando ricette a base di cous cous, per entrare a far parte della squadra italiana in gara alla prossima edizione del Cous Cous Fest, che si svolgerà dal 20 al 29 settembre a San Vito Lo Capo.

La prima sfida ha visto il confronto, martedì 2 luglio al Conad Superstore in via Libica a Trapani, tre chef: Angela Abrignani e Beppe Buffa, da San Vito lo Capo, e Mirko Catanzaro, da Castellammare del Golfo.

La seconda semifinale si svolgerà a Modica venerdì 5 luglio. Terzo e quarto appuntamento, invece, a Palermo, giovedì 11 e venerdì 19 luglio, quando sarà proclamato il vincitore del contest al Conad Superstore in via Ugo La Malfa. Lo chef entrerà a far parte della squadra italiana in gara al Campionato del mondo di cous cous che si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 26 al 28 settembre prossimo nell’ambito del Cous Cous Fest.

Anche quest’anno la catena sarà tra i main sponsor del festival, con tante attività in programma per tutti i partecipanti: master class, show cooking e tante altre iniziative in un’area nuova che sarà completamente dedicata ad un viaggio alla scoperta della cultura del cibo, la Casa del cous cous “Sapori e Dintorni del Mediterraneo” firmata Conad.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits