Conad lancia il Cous Cous Fest
Conad lancia il Cous Cous Fest
- Information
Al via a Trapani la prima semifinale del “Cous Cous World Championship – Selezione Conad 2019”, il concorso dedicato agli chef siciliani promosso da Conad, in collaborazione con l’agenzia Feedback, per scoprire e valorizzare nuove promesse della cucina siciliana.
Gli chef si sfideranno in diretta, preparando ricette a base di cous cous, per entrare a far parte della squadra italiana in gara alla prossima edizione del Cous Cous Fest, che si svolgerà dal 20 al 29 settembre a San Vito Lo Capo.
La prima sfida ha visto il confronto, martedì 2 luglio al Conad Superstore in via Libica a Trapani, tre chef: Angela Abrignani e Beppe Buffa, da San Vito lo Capo, e Mirko Catanzaro, da Castellammare del Golfo.
La seconda semifinale si svolgerà a Modica venerdì 5 luglio. Terzo e quarto appuntamento, invece, a Palermo, giovedì 11 e venerdì 19 luglio, quando sarà proclamato il vincitore del contest al Conad Superstore in via Ugo La Malfa. Lo chef entrerà a far parte della squadra italiana in gara al Campionato del mondo di cous cous che si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 26 al 28 settembre prossimo nell’ambito del Cous Cous Fest.
Anche quest’anno la catena sarà tra i main sponsor del festival, con tante attività in programma per tutti i partecipanti: master class, show cooking e tante altre iniziative in un’area nuova che sarà completamente dedicata ad un viaggio alla scoperta della cultura del cibo, la Casa del cous cous “Sapori e Dintorni del Mediterraneo” firmata Conad.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.