Compagnia dei Caraibi ammessa alle negoziazioni su Aim Italia
Compagnia dei Caraibi ammessa alle negoziazioni su Aim Italia
- Information
Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia premium e ultra premium, comunica di aver ricevuto, con apposito avviso di Borsa Italiana, l’ammissione alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie su Aim Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana e dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.
/p>
L’inizio delle negoziazioni è stato fissato per il 28 luglio 2021. L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento rivolto esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, di complessive n. 3.999.999 azioni ordinarie per complessivi euro 13,8 milioni.
Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato definito in euro 3,45 cadauna, estremo massimo del price range definito, con una capitalizzazione della società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa euro 43,7 milioni.
Il flottante è pari al 23,32% e, considerando l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe, sarà pari al 27,43%. Il computo considera i soli strumenti finanziari quotati. Il valore del capitale economico della società (inclusivo delle Azioni PAS) è pari a circa euro 50,0 milioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.