Coam regala sotto l’albero di Natale “Scandia”
Coam regala sotto l’albero di Natale “Scandia”
- Information
COAM, l’azienda valtellinese affermatasi nella produzione di apprezzate specialità gastronomiche presenti sul mercato sotto il marchio “Scandia” per questo Natale propone le eccellenze della sua produzione in eleganti confezioni, per diventare preziosi e desiderati doni in grado di soddisfare vista e palato.
br>
Il salmone selvaggio è già di per sé uno straordinario dono della natura per il suo esaltante sapore, unico, genuino, inimitabile, dovuto principalmente ad una alimentazione naturale ed alla possibilità di vivere e nuotare liberamente in mare aperto. COAM ha saputo migliorare le qualità del salmone selvaggio del Pacifico (dall'Alaska e dal Canada) selezionando fra le specie più pregiate (Red King o Reale e Coho o Argentato) e riuscendo ad integrare la moderna tecnologia produttiva con l’artigianalità di esclusivi metodi di lavorazione riconducibili alle più antiche tradizioni.
Da questi salmoni, Scandia propone per Natale confezioni regalo di diversa grammatura. Vengono proposte specialità uniche come il Fioretto di salmone selvaggio affumicato, ovvero la parte centrale del filetto, la più pregiata, oppure la Rosa del Pacifico, filetto di salmone selvaggio argentato affumicato, presentato in un elegantissimo bauletto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.