Citterio presenta cinque novità per il 2023
Citterio presenta cinque novità per il 2023
- Information
Citterio ha presentato diverse novità di prodotto nelle linee affettati e snack.
Si parte dalla nuova linea Vivere all’italiana - Chiffonade che comprende i migliori salumi della tradizione italiana, di alta qualità, in una vaschetta preformata di piccola grammatura con il prodotto disposto a mano, per un aspetto gourmet e prezioso. La linea è pensata per il mercato estero e per l’Italia, ed è già commercializzata in Francia.
La linea per l’Italia, Vivere all’Italiana, si compone di 4 referenze, ovvero Originale salame di Milano 80g, prosciutto cotto 80g, prosciutto crudo 80g, bresaola 70g:
Per i paesi esteri, invece, Vivere all’italiana – Chiffonade, è proposta in una gamma completa di 8 referenze: Originale salame di Milano, salame piccante, prosciutto cotto, prosciutto cotto alle erbe, prosciutto crudo, bresaola, coppa e mortadella.
La seconda novità nel mondo degli affettati che la storica realtà di salumi ha proposto ai consumatori e buyer riguarda la linea Sofficette, che vede l’inserimento di ulteriori 2 referenze: la Bresaola di Tacchino e il Salame Ventricina Piccante.
Altra novità sono le Sofficette Bresaola di Tacchino, un prodotto con 100% petto di tacchino, ricco di proteine (21g per confezione), senza glutine e derivati del latte, con solo l’1,5% di grassi e le Sofficette Salame Ventricina Piccante realizzate con carne 100% italiana con pasta di peperone piccante.
Infine una line extension della storica linea Unduetris!. Si tratta del nuovo Unduetris! Senza glutine & Senza lattosio, uno snack con tutto il gusto e qualità di Unduetris! con sottili fette di salame 100% italiano e fette di formaggio senza lattosio, abbinate a grissini senza glutine.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.