Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cirio presenta Passata della Maremma extrafine

Cirio presenta Passata della Maremma extrafine
Cirio presenta Passata della Maremma extrafine

Cirio presenta Passata della Maremma extrafine

Information
Redazione

La Passata della Maremma extrafine Cirio è la nuova proposta premium dello specialista del pomodoro 100% italiano.

La sua consistenza vellutata è data dal passaggio dei pomodori in un setaccio a trama extrafine. È realizzata esclusivamente con i migliori pomodori di Maremma coltivati dagli agricoltori di Cirio, raccolti al giusto grado di maturazione e subito lavorati in poche ore, per garantire freschezza e genuinità e dare alla passata una dolcezza intensa che la rende inconfondibile.

Una filiera corta, tracciata, 100% italiana, che coltiva il pomodoro poi lavorato nel vicino sito produttivo. È così che nasce la Passata della Maremma extrafine Cirio.

Grazie all’esclusivo setaccio a trama extrafine, la Passata della Maremma extrafine Cirio mantiene il caratteristico sapore di pomodoro fresco. Cremosa e gustosa, evoca i sapori di una volta e la cucina semplice del territorio. Ha un'ottima resa e cuoce rapidamente perdendo poco volume.

L’iconica bottiglia in vetro da 700 grammi, che da sempre identifica la passata premium di Cirio, diviene segno caratterizzante anche della Passata della Maremma extrafine Cirio. L’etichetta trasparente, che esprime modernità ed eleganza, valorizza il colore rosso acceso del pomodoro ed esibisce l’esatta area geografica di produzione mettendo in risalto l’ingrediente principale, il “pomodoro di Maremma”.

La Passata della Maremma extrafine Cirio è disponibile nei punti vendita della grande distribuzione e della distribuzione organizzata.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits