Cir Food investe 530 mila euro per la ristorazione commerciale reggiana
Cir Food investe 530 mila euro per la ristorazione commerciale reggiana
- Information
Estate di lavori in corso per alcuni locali a marchio RITA di CIR food, che ha stanziato investimenti per 530 mila euro destinati alla ristrutturazione di RITA Meridiana e RITA Campegine e all’apertura del bar presso il CORE, il nuovo polo ospedaliero inaugurato a Reggio Emilia lo scorso mese di giugno.
Lo storico ristorante RITA, self service con caffetteria nel centro commerciale Meridiana di Reggio Emilia, è stato oggetto di una ristrutturazione completa, con spazi rivisti e nuovi arredi all’insegna del risparmio energetico, come l’illuminazione led a basso consumo. Con 170 posti a sedere e uno staff di 21 persone, il locale, riaperto al pubblico dal 29 agosto, ha un’offerta che spazia dal caffè a marchio RITA prima dello shopping al pranzo veloce dopo la spesa, con un sosta al corner pizza&snack oppure al ristorante self service. Fra le proposte più interessanti, la pizza preparata con impasto a base di lievito madre, i panini gourmet con prodotti DOP e IGP, la Puccia – tipico pane farcito della tradizione pugliese - e i centrifugati di frutta e verdura.
In provincia è già aperto dal 22 agosto a Campegine il ristorante self service RITA Le Sorgenti, punto di riferimento in zona per la pausa pranzo dei lavoratori. La ristrutturazione ha riguardato in particolare gli arredi e l’illuminazione dei locali, in cui si contano 150 posti a sedere. Al lavoro in cucina uno staff di 16 persone.
Infine, dentro al nuovo fiore all’occhiello della sanità reggiana è in funzione da questa settimana lo snack bar RITA Bar Core, situato nell’atrio di ingresso del Centro Oncologico ed Ematologico. Aperto 7 giorni su 7, il bar offre oltre al caffè un’ampia scelta di prodotti dolci e salati per una colazione o un pranzo veloce.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.