Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cinzia Romeo è la nuova Export Manager di Rizzoli Emanuelli

Cinzia Romeo è la nuova Export Manager di Rizzoli Emanuelli
Cinzia Romeo è la nuova Export Manager di Rizzoli Emanuelli

Cinzia Romeo è la nuova Export Manager di Rizzoli Emanuelli

Information
Maria Teresa Manuelli

In un’ottica di espansione del business e del posizionamento dell’azienda all’estero, Rizzoli Emanuelli, specializzata nelle conserve ittiche premium, ha nominato Cinzia Romeo nuova Export Manager.

Laureata in lingue e letterature orientali all’Università Ca’ Foscari di Venezia, con una specializzazione in lingua giapponese, la dirigente possiede un’ottima conoscenza delle tecniche di vendita.

Inoltre, vanta un’esperienza quasi ventennale nel ruolo avendo ricoperto questa posizione nella Giacinto Callipo Conserve Alimentari S.p.A. dove è entrata nel 1999, approfondendo negli anni le dinamiche commerciali del comparto.

In Rizzoli Emanuelli si occuperà di definire le strategie di sviluppo nei mercati esteri, individuando i paesi più ricettivi e i canali di vendita appropriati, siglando accordi con partner commerciali e coordinando piani d’azione volti a consolidare il brand in ambito internazionale.

«Questo incarico rappresenta per me una nuova sfida. Rizzoli Emanuelli è la più antica azienda di conserve ittiche italiane che gode di un’ottima reputazione per la qualità del prodotto e l’attenzione alla sostenibilità. Sono fortemente motivata per contribuire a incrementare le relazioni con l’estero e rafforzare il posizionamento del brand nei mercati strategici», ha commentato Cinzia Romeo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits