Una serie di appuntamenti per coprire 100 nuovi posti di lavoro nei 33 ristoranti dell’azienda presenti in Veneto: è questo l’obiettivo dei recruiting day organizzati tra marzo e aprile da Cigierre, società di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining, in collaborazione con Veneto Lavoro e i centri per l’impiego presenti in Regione.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno tra marzo e aprile anche a Verona, Vicenza, Padova e Mestre. Concluso, invece, il primo recruiting day di Belluno, tenutosi lo scorso 8 febbraio. In corso quelli di Treviso e Conegliano. Tra le posizioni ricercate dall’azienda, addetti alla cucina e alla sala, responsabili di sala e cucina e vice-direttori di ristorante. Per partecipare ai recruiting day, le persone interessate potranno rispondere alle offerte di lavoro pubblicate sui siti dei centri per l’impiego delle città interessate dall’iniziativa, inviando la propria candidatura.

Ogni Cpi farà poi una selezione dei candidati da coinvolgere in presenza nelle varie giornate di recruiting; durante le quali, dopo una breve presentazione dell’azienda, saranno svolti i colloqui one to one.

Al termine del percorso, i 100 profili selezionati si uniranno agli oltre 650 dipendenti Cigierre già presenti all’interno dei ristoranti dei brand sul territorio della Regione (Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto, Shi’s, Wiener Haus e Temakinho).

L’iniziativa si inserisce nel solco di una strategia più ampia da parte della società, che nel corso del biennio 2022-2023 ha stimato l’assunzione di un totale di oltre 600 persone su tutto il territorio nazionale.