Cibus Connect raddoppia padiglioni ed espositori
Cibus Connect raddoppia padiglioni ed espositori
- Information
Giunto alla seconda edizione, Cibus Connect 2019, il format fieristico leggero e innovativo che si tiene negli anni dispari, ha raddoppiato i padiglioni occupati raggiungendo quasi il numero di aziende espositrici di Cibus.
/p>
A circa 6 mesi dall’apertura - presso Fiere di Parma dal 10 all’11 aprile - le aziende alimentari italiane stanno confermando la propria adesione, mostrando di gradire la formula smart di questa fiera: soli due giorni, stand chiavi in mano, grande spazio alla cooking station per le degustazioni riservate ai visitatori professionali e un'ampia Buyers' lounge dedicata agli operatori esteri.
La presenza di tutta la filiera nella due giorni di Cibus Connect servirà anche ad approfondire nei convegni alcune tematiche dell’agroalimentare italiano, in primis i risultati e le prospettive degli accordi commerciali bilaterali tra Italia, Europa ed altri Paesi che stanno rimodulando la crescita dell’export. Inoltre, verrà affrontato il tema della valorizzazione del Centro Sud italiano come piattaforma di sviluppo quali/quantitativo del food&beverage italiano.
Gli operatori troveranno, oltre a migliaia di industrie alimentari italiane, centinaia di produttori alimentari artigianali o semi-industriali presenti nell’area espositiva di Slow Food, dotata di un proprio spazio talk & show cooking. Il programma completo sarà presentato a buyers e stampa estera, insieme agli espositori presenti nelle diverse geografie, in occasione dei maggiori appuntamenti fieristici internazionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.