Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Chinotto Tassoni Bio arriva a scaffale

Chinotto Tassoni Bio arriva a scaffale
Chinotto Tassoni Bio arriva a scaffale

Chinotto Tassoni Bio arriva a scaffale

Information
Redazione

In Sicilia, nella Valle dell’Alcantara alle pendici dell’Etna, fra il mare e il vulcano, crescono agrumi dal sapore inconfondibile.

E’ qui che nascono e vengono coltivati con cura i chinotti siciliani che Cedral Tassoni ha scelto per la produzione della sua nuova bibita biologica: il Chinotto Tassoni Bio.

Il nuovo chinotto si aggiunge alle bibite Fior di Sambuco Bio, Mirto in Fiore Bio, Pescamara Bio nella linea biologica firmata Tassoni, che porta in un bicchiere i profumi e gli aromi di fiori e frutti.

Il chinotto viene prodotto presso lo stabilimento di Salò con frutti di Citrusmyrtifolia: piccoli agrumi dal sapore amaro, dalle dimensioni ridotte, simili per forma, misure e colore al più noto mandarino. Unica è la colorazione bruno ambrata: il colore è dato da un caramello semplice e tutto naturale, prodotto con zucchero di canna caramellizzato biologico, che dona una colorazione meno scura rispetto ai chinotti convenzionali.

Il nuovo Chinotto Tassoni Bio è in vendita da metà maggio nei canali Horeca e Gdo in formato sfuso e in cluster da 4 bottiglie.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: