Dalla combinazione specifica di vitamine, minerali, proteine, cereali e frutta nasce la linea integratori in barretta Céréal adatti ad ogni esigenza: energia e difese immunitarie, ossa e muscoli, memory. La nuova linea di integratori in barretta Céréal è una innovativa gamma di prodotti naturali.

In particolare per l'energia e difese immunitarie la barretta di cereali con mandorle e mirtilli è stata studiata appositamente per affrontare con vitalità gli impegni quotidiani. È un integratore alimentare con vitamine (30% Vnr di B1, B6 e Acido folico, e 15% Vnr di E, C), ad alto contenuto di proteine (21% dell’energia in proteine).

Gli integratori in barretta Céréal hanno vinto il premio “Eletto prodotto dell’anno 2021” nella categoria integratori proteici. Questo importante riconoscimento è un’ulteriore prova di come la nuova gamma di integratori in barretta sia una innovazione fortemente apprezzata dai consumatori, che hanno riconosciuto, in questa nuova forma di integratore una soluzione, buona, pratica ed efficace per rispondere alle proprie necessità di benessere.