Chef First Class Seafood, entrata a dicembre 2018 nell’orbita del Gruppo Verrini, la storica azienda genovese, leader nella distribuzione di prodotti ittici freschi, conservati e surgelati, parteciperà a Beer & Food Attraction dal 15 al 18 febbraio alla fiera di Rimini, con uno stand profondamente rinnovato negli spazi e nel layout e un nuovo entusiasmo commerciale.

La società è specializzata nella trasformazione e distribuzione di prodotti ittici freschi e congelati di alta qualità, dispone di stabilimenti di lavorazione, macchinari e magazzini per circa 4000 mq. con 15 mezzi di consegna e un fatturato 2019 di circa 8 milioni di euro.

Da circa un anno Chef è entrata a far parte del gruppo genovese leader nell’ittico fresco e ha ritrovato una nuova spinta commerciale attraverso il rafforzamento della propria rete di agenti sul territorio che conta oggi 15 persone, un incremento del parco clienti suddivisi tra ristorazione di alto livello, GDO, grossisti e pescherie sulla riviera romagnola tra Senigallia e Ravenna. Non solo, l’azienda ha visto ristrutturata parte della linea produttiva in sede e la riattivazione del punto vendita al dettaglio aperto al pubblico dal martedì al sabato dalle 08.00 alle 12.30.

Grazie alle nuove sinergie di gruppo, inoltre, è stato ampliato l’assortimento dei prodotti congelati e preparati che annovera oggi oltre circa 700 referenze suddivise in 20 categorie tra deliziosi spiedini di gamberi e calamari, invitanti basi per fritti e sughi, innumerevoli prodotti preparati e gratinati o al naturale. Tutte soluzioni ideali per il segmento Ho.Re.Ca., sempre alla ricerca di nuove proposte per la clientela costantemente attenta alla qualità e all’originalità del piatto.