Centric Software, consolidando la propria posizione di leader del mercato PLM (Product Lifecycle Management), celebra le partnership con 500 clienti, dei quali oltre 150 hanno scelto Centric PLMTM dall’inizio della pandemia. Questa massiccia adozione a livello internazionale sottolinea la fiducia che il mercato ripone nelle innovative soluzioni digitali di Centric e nelle sue competenze specifiche del settore.

Per immettere prodotti sul mercato, le aziende di beni di largo consumo hanno la fondamentale necessità di promuovere un agile lavoro di squadra da remoto, oltre che aumentare i risparmi sui costi, l’efficienza operativa, l’agilità aziendale e la collaborazione all’interno della supply chain e, al tempo stesso, rispettare anche i requisiti normativi e di sostenibilità.

Con sede nella Silicon Valley, Centric Software è il pioniere delle soluzioni PLM per pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita di beni di consumo quali abbigliamento, calzature, mobili, articoli sportivi, prodotti per la cosmesi e la cura della persona, generi alimentari, beni di lusso, elettronica di consumo, articoli private label e altro ancora.