Centrale del Latte d’Italia approva i risultati al 30 settembre 2016
Centrale del Latte d’Italia approva i risultati al 30 settembre 2016
- Information
Il Consiglio di Amministrazione della Centrale del Latte d’Italia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, attiva nella produzione e commercializzazione di latte fresco, derivati e prodotti ultrafreschi con stabilimenti a Torino, Firenze, Vicenza, Rapallo (Ge) e Casteggio (Pv) - ha approvato i risultati consolidati al 30 settembre 2016.
/p>
L’utile netto per effetto della business combination è pari a 12.3 milioni di Euro, il patrimonio netto di Gruppo ammonta a 63,6 milioni di Euro e l’indebitamenti finanziario netto risulta essere di 60,5 milioni di Euro con un incremento dovuto principalmente ai finanziamenti a medio lungo termine stipulati per la costruzione dello stabilimento di Firenze in via dell’Olmatello 20, inaugurato nel 2005.
A livello prospettico successivamente al 30 settembre 2016 il Gruppo ha continuato a presidiare positivamente i rispettivi territori di riferimento rafforzando ulteriormente le proprie quote di mercato. È proseguita inoltre l’azione di inserimento di nuove referenze commerciali prodotte negli stabilimenti sia nel segmento latte che nelle bevande vegetali che stanno continuando a riscontrare l’apprezzamento dei consumatori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.