Caseificio Fratelli Castellan: il valore del territorio nello stracchino artigianale
Caseificio Fratelli Castellan: il valore del territorio nello stracchino artigianale
- Information
Lo stracchino artigianale del Caseificio Fratelli Castellan è la sintesi del valore del territorio, racchiudendo tutti gli elementi che rendono unico ed irripetibile l’agroalimentare italiano di qualità.
br>
Il caseificio trevigiano usa prevalentemente latte proveniente dalle stalle del Triveneto che preserva la filiera di qualità ed accresce l’unicità dei prodotti.
La ricetta è quella tramandata dai casari di un tempo, così come il metodo, rigorosamente artigianale, viene conservato per preservare il sapore, il gusto e l’autenticità del formaggio. Ricetta e metodo che rimangono inalterati per conferire allo stracchino il caratteristico sapore del latte, la dolce morbidezza e l’avvolgente gusto.
Lo stracchino artigianale, classico, biologico o senza lattosio, è disponibile nel retail e nell’horeca nei diversi formati da 100 gr., 250 gr. e 500 gr. Oltre allo stracchino artigianale che è il prodotto di punta, il Caseificio Fratelli Castellan lavora la delicata robiola artigianale, la ricotta, la caciotta e il primo formaggio fresco a pasta molle in Italia a ricevere la denominazione di origine protetta, la Casatella trevigiana dop prodotta con il latte delle stalle certificate della provincia di Treviso.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.