Carrefour porta a Milano il tram della solidarieta’
Carrefour porta a Milano il tram della solidarieta’
- Information
Carrefour market ha inaugurato ieri il “Tram Vivi di Gusto”, un vero e proprio supermercato gourmet realizzato su uno storico tram milanese.
Realizzato in collaborazione con ATM, fino al 23 dicembre percorrerà, dalle 15.00 alle 19.30, le vie del Centro della città e darà la possibilità a tutti i milanesi, di fare una spesa gourmet e sostenere attivamente la Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus, che aiuta l'infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo.
Il ricavato dei prodotti acquistati a bordo, sarà devoluto alla Fondazione per l’acquisto di culle di ultima generazione per neonati dell’Ospedale Buzzi di Milano.
Il progetto “Tram Vivi di Gusto”, patrocinato dal Comune di Milano su proposta dell’assessorato alle Politiche Sociale Salute e Diritti, offre la possibilità di vivere una vera e propria esperienza di spesa gourmet “in movimento”: i clienti potranno acquistare prodotti e cesti natalizi, specialità italiane ed internazionali, tra cui quelle a marchio Terre d’Italia, Reflet de France e Carrefour Selection; a bordo sarà inoltre possibile degustare molte altre eccellenze gastronomiche come cioccolati, panettoni, tisane e infusi, vini e champagne e molto altro ancora.
Il Tram transiterà in alcune delle vie storiche nel cuore di Milano nell’area circostante al Duomo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.