Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio alla presidenza di Fiac - Anima Confindustria

Cambio alla presidenza di Fiac - Anima Confindustria
Cambio alla presidenza di Fiac - Anima Confindustria

Cambio alla presidenza di Fiac - Anima Confindustria

Information
Redazione

L’assemblea di Fiac ha eletto all’unanimità Antonio Bertoli come nuovo presidente dell’associazione fabbricanti italiani articoli per la casa, la tavola ed affini, federata ad Anima Confindustria.

Andrea Barazzoni lascia la carica presidenziale dopo sei anni di mandato.

Antonio Bertoli, classe 1958, dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano nel 1985, entra nell’azienda di famiglia, Abert, leader nel settore della posateria e complementi d’arredo per la tavola, fondata dal nonno Antonio nel 1929, ed è membro del consiglio di amministrazione della società. Dal 1993 è a capo della Divisione Broggi 1818 di Abert, che in quell’anno ha acquisito lo storico marchio milanese di prodotti in acciaio argentato ed alpacca argentata, articoli ampiamente apprezzati dall’hotellerie e dalla ristorazione di alto livello.

«Compito dell’associazione sarà quello di aprire un osservatorio sulle vigenti normative, che sempre più condizionano la fabbricazione dei nostri prodotti, affinché da vincoli possano trasformarsi in proficui vantaggi competitivi. Sarà, inoltre, mio obiettivo incrementare la base associativa, coinvolgendo un maggior numero di aziende ed allargando i criteri associativi, aprendo anche a realtà produttive che operano con materiali diversi dal metallo, un tempo marginali e oggi primari per il nostro comparto», ha dichiarato il neopresidente.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits