Caffo rende più dolce il Natale con le sue specialità della linea dolciaria
Caffo rende più dolce il Natale con le sue specialità della linea dolciaria
- Information
Le specialità dolciarie di Caffo presentano una linea di raffinatissime praline, le Bon Borsci con un ripieno all’Elisir Borsci San Marzano, quelle al Vecchio Amaro del Capo e alla Grappa Mangilli Barrique (realizzate con la grappa premiata come miglior Grappa al mondo) e le nuovissime al gusto Red Hot di Vecchio Amaro del Capo e al Limoncino di Portofino firmato S.
Maria al Monte. Tutte realizzate con le migliori materie prime naturali che formano la finissima ganache rendendole dei prodotti di altissima cioccolateria.
Quest’anno, il Natale è ancora più speciale perché la classica linea dolciaria Caffo è stata arricchita con due novità, i panettoni ai gusti Vecchio Amaro del Capo ed Elisir Borsci S. Marzano, due specialità della tradizione, le uniche realizzate con un ripieno di creme aromatizzate agli amari.
I panettoni di fattura artigianale di alto profilo sono farciti con crema pasticcera fresca che viene cotta fin quando l’alcol evapora lasciando tutte le note e il gusto aromatico che contraddistingue i due amari.
Tra le altre specialità dolciarie Caffo la linea Liquirizia di Calabria dop, che si distingue per la qualità superiori che contraddistinguono la radice calabrese e per il metodo di lavorazione naturale che preserva le caratteristiche organolettiche del succo.
La liquirizia Caffo è estratta da radice di liquirizia di Calabria dop, l’unica con denominazione di origine protetta, un prodotto naturale di altissima qualità senza zuccheri aggiunti, coloranti o additivi. Si distingue oltre che per le qualità intrinseche superiori della dolce radice calabrese, per il metodo di lavorazione naturale volto a preservare le caratteristiche organolettiche del succo. La Liquirizia Taitù è una gamma di gustosi tronchetti di liquirizia pura, aromatizzati agli agrumi, all’ anice nero della Sila e alla menta piperita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.